• Italiano
  • English
 


Lavorazione


sigilloGioielli Caramanna è una linea di preziosi che nasce da progetti originali ed esclusivi dell'architetto designer Stefania Caramanna. Ricerca di forme innovative, soggetti intriganti, lavorazione di materiali nobili secondo tecniche artigianali, utilizzo di pietre naturali: sono le componenti che danno vita alla filosofia dei Gioielli Caramanna.


Ogni oggetto viene curato nei minimi particolari e può essere realizzato in differenti versioni: oro, argento o bronzo, per creare gioielli dallo stile unico, pensati per essere accessori moda di spiccata personalità.

Nei Gioielli Caramanna la tradizione partenopea nella lavorazione di monili si combina con l'esperienza nella progettazione, dando vita ad una lavorazione linea giovane e moderna in cui si fondono richiami ai colori mediterranei e utilizzo di materiali preziosi.
Ogni gioiello passa attraverso attente fasi di lavorazione in cui abili mani di esperti artigiani concretizzano ciò che creatività ed estro esprimono in forma di disegno.

Ciascun momento di questo processo artigianale consente di ottenere la massima rifinitura nella creazione del gioiello, modellando oro argento e bronzo combinato all'utilizzo di pietre.

Al termine della fase di lavorazione i Gioielli Caramanna vengono contrassegnati con il proprio marchio che certifica l'originalità del modello.

news ed eventi
15/12/2011 Vi seguiremo durante i vostri acquisti per le vie del centro
Dal 10 dicembre fino al 10 gennaio ci troverete per le vie del centro...
06/12/2011 Rapsodie di Colori / 12 dicembre 2011
Ho un invito speciale per tutti voi.....
17/07/2011 Nuove collezioni in arrivo
Natura e astrattismo sono i temi delle nuovi collezioni estate. Passa da noi a scoprirle....

Iscriviti alla newsletter per essere costantemente aggiornato sulle novità di Caramanna Gioielli

Facebook logo