• Italiano
  • English
 


Chi siamo

Stefania CaramannaIl progetto Gioielli Caramanna nasce nel 2000 come naturale risultato della passione di Stefania Caramanna, terza generazione di una famiglia di gioiellieri napoletani.

Dalla sua esperienza nel design e nella progettazione di preziosi, frutto anche di una laurea in architettura, e dall'incontro con abili artigiani, capaci di concretizzare il suo estro creativo, è nata la linea di Gioielli Caramanna.

Una idea nata da una scommessa: riuscire a creare monili unici ed esclusivi, utilizzando disegni originali, tecniche artigianali e materiali preziosi, e allo stesso tempo gioielli facilmente indossabili  e caratterizzati da un prezzo competitivo.

Tutto ciò si è concretizzato nella nascita del marchio Gioielli Caramanna.

Dalle prime linee, dedicate alla creazione di eccentrici animali trasformati in anelli, ciondoli, orecchini o bracciali, oggi la gamma di Gioielli Caramanna spazia in tante direzioni, conservando i suoi due tratti essenziali: la novità dei modelli ed il legame con la tradizione dell'artigianato partenopeo.

Infatti ogni esemplare viene creato e sviluppato esclusivamente su disegno originale per poi essere lavorato artigianalmente nei laboratori con sede in Napoli.

Affiancano le linee della produzione standard, modelli creati e personalizzati per la clientela più esigente.

news ed eventi
15/12/2011 Vi seguiremo durante i vostri acquisti per le vie del centro
Dal 10 dicembre fino al 10 gennaio ci troverete per le vie del centro...
06/12/2011 Rapsodie di Colori / 12 dicembre 2011
Ho un invito speciale per tutti voi.....
17/07/2011 Nuove collezioni in arrivo
Natura e astrattismo sono i temi delle nuovi collezioni estate. Passa da noi a scoprirle....

Iscriviti alla newsletter per essere costantemente aggiornato sulle novità di Caramanna Gioielli

Facebook logo